Prosegue e si rafforza il legame tra Castelluccio e Umbertide

Nel 2016 il bellissimo incontro con Luca Rutili e Radio Onda Libera che da subito hanno sostenuto la nostra associazione e Castelluccio e ha portato alla realizzazione, insieme al maestro Gianni Neri, di una bellissima canzone di Natale dedicata al nostro paese e ai suoi abitanti.

Nel 2017 le nostre strade si sono intrecciate con i Motociclisti Non Agitati associazione che in estate hanno organizzato un motoraduno senza precedenti, portando a Castelluccio oltre 300 motociclisti a sostegno delle attività produttive che in quel momento iniziavano a riprendere a lavorare.

Oggi è il momento dell’azienda UtensileriaOnline di Umbertide che ha voluto mettere Castelluccio al centro della sua campagna commerciale natalizia, per riportare l’attenzione sul nostro paese così duramente colpito dal terremoto. La campagna prevede di destinare parte del ricavato delle vendite effettuate fino al 6 gennaio 2020 per l’acquisto di strumenti indispensabili a coloro che vivono a lavorano a Castelluccio. Ogni acquisto sarà accompagnato da un calendario dedicato a Castelluccio nel quale spiccano le foto che sono state portate in giro per l’Europa con la mostra fotografica Rifiorire dal terremoto.

https://www.facebook.com/UtensileriaOnline/posts/2707827139278391


by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2019-12-20 19:17:21