โšก๏ธโšก๏ธ๐๐‘๐Ž๐†๐„๐“๐“๐Ž ๐„๐‹๐„๐“๐“๐‘๐ˆ๐‚๐ˆ๐“๐€โ€™ ๐€ ๐‚๐€๐’๐“๐„๐‹๐‹๐”๐‚๐‚๐ˆ๐Žโšก๏ธโšก๏ธ

๐‘ซ๐’๐’Ž๐’†๐’๐’Š๐’„๐’‚ ๐Ÿ“ ๐’๐’–๐’ˆ๐’๐’Š๐’ ๐’Š๐’ ๐’๐’„๐’„๐’‚๐’”๐’Š๐’๐’๐’† ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐‘ญ๐’†๐’”๐’•๐’‚ ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐‘ด๐’‚๐’…๐’๐’๐’๐’‚ ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐‘ช๐’๐’๐’‚, ๐’”๐’‚๐’“๐’‚๐’๐’๐’ ๐’…๐’๐’๐’‚๐’•๐’Š ๐’‚๐’๐’๐’‚ ๐’„๐’๐’Ž๐’–๐’๐’Š๐’•๐’‚ฬ€ ๐’…๐’Š ๐‘ช๐’‚๐’”๐’•๐’†๐’๐’๐’–๐’„๐’„๐’Š๐’, ๐Ÿ’ก ๐Ÿ’ ๐’ˆ๐’†๐’๐’†๐’“๐’‚๐’•๐’๐’“๐’Š ๐’…๐’Š ๐’„๐’๐’“๐’“๐’†๐’๐’•๐’† ๐‘ช๐‘จ๐‘ป ๐’‘๐’“๐’๐’‡๐’†๐’”๐’”๐’Š๐’๐’๐’‚๐’๐’Š ๐Ÿ’ก ๐’† ๐Ÿ ๐ŸŒฟ๐Ÿ€๐’…๐’†๐’„๐’†๐’”๐’‘๐’–๐’ˆ๐’๐’Š๐’‚๐’•๐’๐’“๐’† ๐’„๐’‰๐’† ๐’”๐’†๐’“๐’—๐’Š๐’“๐’‚ฬ€ ๐’‘๐’†๐’“ ๐’๐’‚ ๐’„๐’–๐’“๐’‚ ๐’† ๐’๐’‚ ๐’Ž๐’‚๐’๐’–๐’•๐’†๐’๐’›๐’Š๐’๐’๐’† ๐’…๐’†๐’ ๐’—๐’†๐’“๐’…๐’†๐ŸŒฟ๐Ÿ€.

Alla consegna saranno presenti ๐’Š๐’ ๐’”๐’Š๐’๐’…๐’‚๐’„๐’ ๐’…๐’Š ๐‘ต๐’๐’“๐’„๐’Š๐’‚, ๐’Š๐’ ๐’”๐’Š๐’๐’…๐’‚๐’„๐’ ๐’…๐’Š ๐‘ช๐’‚๐’”๐’•๐’†๐’ ๐‘บ๐’‚๐’๐’•โ€™๐‘จ๐’๐’ˆ๐’†๐’๐’ ๐’”๐’–๐’ ๐‘ต๐’†๐’“๐’‚, ๐’๐’‚ ๐‘ถ๐’๐’๐’–๐’”, ๐‘ต๐’Š๐’„๐’๐’๐’‚ ๐’† ๐‘บ๐’•๐’†๐’‡๐’‚๐’๐’ ๐‘ด๐’๐’๐’”๐’Š๐’ˆ๐’๐’๐’“๐’Š ๐’•๐’Š๐’•๐’๐’๐’‚๐’“๐’Š ๐’…๐’Š UtensileriaOnline.

La donazione รจ collegata al progetto โ€œ๐ž๐ฅ๐ž๐ญ๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐š ๐‚๐š๐ฌ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ฎ๐œ๐œ๐ข๐จโ€ realizzato a dicembre 2019 con lโ€™azienda Utensileriaonline a favore del nostro paese, con il quale lโ€™azienda ha destinato parte del ricavato delle vendite natalizie, per acquistare generatori di corrente per aiutare coloro che non avendo piรน una casa o un magazzino, possono avvalersi di questi utilissimi strumenti.

A tutti i clienti che in quel periodo hanno fatto acquisti, รจ stato regalato il calendario 2020 realizzato con le foto donate dai fotografi di Rifiorire dal terremoto alla nostra Onlus.
๐ŸŒฟ๐Ÿ€.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi anni ci sono stati vicini e si sono prodigati per aiutarci a superare questo difficilissimo periodo.

by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2020-07-01 10:46:07