๐Ÿ“ ๐ŸšŒ ๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—ฉ๐—œ๐—ญ๐—œ๐—ข ๐—ก๐—”๐—ฉ๐—˜๐—ง๐—ง๐—” ๐—ก๐—ข๐—ฅ๐—–๐—œ๐—” ๐—–๐—”๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—จ๐—–๐—–๐—œ๐—ข ๐ŸšŒ ๐Ÿ“

Da ieri 31 luglio 2019, รจ attivo un servizio navetta che collega Norcia a Castelluccio con 3 linee giornaliere.

Nell’immagine potete vedere gli orari con le partenze da Norcia e da Castelluccio.

โš ๏ธโš ๏ธ๐—œ๐—น ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ ๐—ฒฬ€ ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ง๐—จ๐—œ๐—ง๐—ข ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ต๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐˜‚๐—ป ๐—น๐—ฒ๐—ด๐—ฎ๐—บ๐—ฒ ๐—ณ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ, ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ, ๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ผ๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—–๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐˜‚๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ.โš ๏ธโš ๏ธ

Lโ€™obiettivo รจ quello di limitare lโ€™isolamento del nostro piccolo e martoriato paese fornendo un servizio a tutte quelle persone che giornalmente (anche piรน volte) sono costrette a fare la tratta Norcia Castelluccio con propri mezzi, non avendo un posto dove pernottare a Castelluccio, per andare a lavorare o semplicemente trascorrere qualche ora nel proprio paese.
Poter viaggiare insieme, costituisce anche un modo per rinsaldare legami personali che il terremoto ha allentato o rotto.

Questa รจ una piccola goccia nell’oceano di problemi che ha Castelluccio, ma รจ pur sempre qualcosa. Speriamo sempre che chi di dovere faccia la propria parte, prima che il paese muoiaโ€ฆ..

Il servizio รจ gestito in accordo con la Proloco di Castelluccio e la Comunanza Agraria di Castelluccio e terminerร  alla fine della stagione estiva (fine settembre).
Un ringraziamento va alle Banche di credito Cooperativo che ci hanno donato il pulmino, con le quali ci siamo impegnati ad utilizzarlo per la Comunitร  di Castelluccio.

by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2019-08-01 11:00:01