⭐⭐⭐ RIFIORIRE DAL TERREMOTO DIVENTA INTERNAZIONALE⭐⭐⭐

Cari amici, con immensa gioia vi comunichiamo che la mostra fotografica “Rifiorire dal terremoto” varcherà i confini nazionali e approderà in Francia.😊😊

Potrà essere visitata dal 23 settembre al 17 ottobre nei comuni di Isneauville (1°settimana), Fontaine Le Bourg (2° sett.) e Bois-Guillaume (3°sett.), cittadine della Normandia a circa 100 km da Parigi.

Il grande traguardo è stato raggiunto grazie all’associazione Europe Echanges, a Sylvie Beal, al Comune di Torgiano e al suo comitato che si occupa del gemellaggio, a Rossana Mari, ad Angelo Bruno a LA piccola GALLERIA e al lavoro dei nostri associati.

Dopo Montefiascone, Deruta, Narni, Assisi e Terni, la mostra e il suo bellissimo catalogo che l’accompagna permetteranno di far vedere le bellezze di Castelluccio agli amici francesi che in questi 2 anni dai giorni delle prime scosse di terremoto, ci sono stati sempre molto vicini e ci hanno sostenuto.

L’occasione sarà molto utile per far conoscere al di fuori dei confini nazionali, la reale situazione di Castelluccio, quanto è stato fatto e soprattutto quanto resta da fare per permettere alle persone di ritornare nelle loro abitazioni quanto prima.

#evento_castelluccioonlus

by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2018-09-10 14:00:01