WALK WITH PETER A CASTELLUCCIO

Il 30 ottobre, come da programma, Peter ha fatto tappa a Castelluccio durante la sua Walk With Peter . Noi eravamo SU, per stare un po’ insieme e per vedere nuovamente lo stato delle cose. Gli abbiamo raccontato la nostra esperienza e cosa ha significato il terremoto per i castellucciani. “Non saprei dire se il sisma c’è stato il 30 del 2016 o del 2017”. La situazione è attualmente ancora congestionata..
Grazie a Peter che, con questa marcia seguita da Repubblica.it , ha voluto tornare parlare della situazione del cratere a un anno di distanza, raccontando le storie di chi è sopravvissuto e che è fermo a quella data. Potete vedere nel video il resoconto della giornata.

Oggi ci sarà l’ultima tappa a San Benedetto del Tronto. GO PETER, GO!

Per contribuire alla raccolta fondi, visita

#evento_castelluccioonlus

La lunga marcia di Peter, quinta tappa: verso Castelluccio

È uscita la quinta puntata di Walk With Peter sul LaRepubblica.it. Si tratta della situazione a Castelluccio di Norcia un anno dopo il terremoto.

The fifth episode of Walk With Peter on La Repubblica’s website. This time we’re in Castelluccio di Norcia, looking at the situation there one year after the earthquake.

Francesco D’Amore Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus Omnibus Omnes – Tutti per tutti SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS Michela Pellegrini

by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2017-11-09 08:19:26