WALK WITH PETER: quasi al traguardo

Continua la marcia di Peter Lerner lungo il cratere che, il 30 ottobre, è passato a trovarci a Castelluccio.
“Abbiamo superato il Monte Girella, l’ultima montagna di Walk With Peter. Attraversandola da Macchia da Sole a San Giacomo abbiamo trovato nebbia, neve, grandine, e una faggeta quasi spazzata via da una valanga. Domani Ascoli poi il 9 l’arrivo a San Benedetto del Tronto e la chiusura di 400km di cammino!”

Per contribuire alla raccolta fondi, visita

#evento_castelluccioonlus

Today we’ve crossed Monte Girella, the last mountain of Walk With Peter. Along our route from Macchia da Sole to San Giacomo we found fog, snow, hail and a wood that had almost been completely swept away by an avalanche. Tomorrow I will reach Ascoli and then the day after I’ll get to San Benedetto del Tronto and the end of 400km on foot!
by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2017-11-07 18:50:36