richiesta apertura strada sp 477 dal 27 ottobre al 3 novembre (settimana defunti)

venerdì 13 ottobre 2017 – 10:09
Da: castellucciodinorciaonlus
A: Provincia Perugia
Cc: giampiero.bondi@provincia.perugia.it [Header completo] “Comune Norcia , regione.giunta@postacert.umbria.it
[Header completo]

Spettabile Provincia di Perugia ed Onorevoli Amministrazioni,

con la presente, in nome e per conto degli associati della Onlus scrivente, siamo cortesemente a chiedere l’apertura al transito degli autoveicoli della SP 477 (Norcia-Castelluccio) per la settimana ove ricadrà la commemorazione dei defunti ed il triste anniversario del terremoto del 30 ottobre che ha devastato il nostro paese.

L’esigenza della presente richiesta risiede nella circostanza che è tradizione per la nostra popolazione recarsi al cimitero durante quella settimana (si precisa che il cimitero è ubicato fuori dalla zona rossa ed agibile). Inoltre, vorremmo potere recarci nel nostro paese il giorno della tragica ricorrenza per sentirci uniti nello stesos dolore.

Confidando nella comprensione e disponibilità delle S.V., si resta in attesa di ricevere un cortese, quanto urgente, riscontro, al fine di potere dare indicazioni alla nostra esiliata Comunità.

Con i nostri migliori saluti.

#cosafacciamo_castelluccioonlus
by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2017-10-13 13:15:27