I nostri angeli. Siamo fieri di voi Soccorso Alpino e Speleologico Umbria

Oggi, 30 settembre 2017, il Soccorso Alpino Speleologico Umbria ha ricevuto la massima onorificenza da parte del Sindaco di Perugia Andrea Romizi: il Baiocco d’Oro, consegnato al Presidente Nazionale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Maurizio Dell’Antonio ed al Presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria Mauro Guiducci, alla presenza del Sindaco di Norcia Nico Alemanno. La cerimonia si è svolta all’interno della Sala dei Notari, dove il CAI con la sua magnifica corale SOSAT di Trento ha emozionato la platea.

Siamo grati di avere ricevuto il privilegio di un riconoscimento così alto da parte del nostro territorio che, a un mese dal triste anniversario del terremoto che ha colpito il Centro Italia, è stato avvolto dalla solitudine ma che mai abbiamo lasciato solo.

E, mutuando le significative parole del Sindaco Romizi, “abbiamo cercato di fare della nostra passione, un gran servizio”.

Grazie, dal profondo dei nostri cuori che hanno il colore delle nostre divise.
by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2017-09-30 18:02:16