ASSEMBLEA SOCI, 24 SETTEMBRE, TENSOSTRUTTURA CASTELLUCCIO

L’assemblea dei soci tenutasi a Castelluccio domenica 24 settembre 2017, oltre ad aver trattato importanti questioni per la vita del nostro paese, ha proceduto alla elezione di due nuovi membri del Consiglio Direttivo. Ve li presentiamo:

Gianluca Santilli, 50 anni.
Lavora a Roma in una multinazionale del settore elettrico.
Si è sposato, 20 anni fa, nella chiesa di Castelluccio.
I suoceri appartengono ad una famiglia storica del paese e sono proprietari di una casa, attualmente non agibile ed in piena zona rossa.
Frequenta abitualmente Castelluccio da quasi trent’anni ed è parte integrante della “vita” del paese.
Nel 2016, prima del terremoto, stava ultimando la ristrutturazione di un piccolo appartamento di proprietà della moglie, nella parte alta del borgo. Totalmente crollato.

Fabio Brandimarte, 55 anni. Imprenditore cresciuto a Castelluccio, fermo sostenitore dell’associazionismo e tra i membri fondatori della Pro loco di cui è stato anche presidente. Pioniere del volo in deltaplano già negli anni ’80 non ha mai dimenticato l’amico e maestro Alessandro Fersini.
Ha ricoperto la carica di presidente della Confcommercio fino ad agosto 2017ed è animato da una grande voglia di riportare Castelluccio al gradino che merita.
Ringraziando i consiglieri uscenti per il lavoro svolto, rivolgiamo ai due nuovi membri del Direttivo un grande in bocca al lupo e un affettuoso abbraccio da parte di tutta la comunità di Castelluccio.
Per ulteriori info: http://www.castellucciodinorciaonlus.it/wp3/onlus/consiglio-direttivo/
#comunicazionisoci_castelluccioonlus


by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2017-09-28 07:00:20