COMMEMORAZIONE VITTIME TERREMOTO DEL 24.08.2016

Domani notte, precisamente, il 24 agosto alle ore 3:36:32, ricorrerà il triste anniversario del sisma che ha tolto la vita a 299 persone nei luoghi a noi vicini.

Abbiamo pensato di commemorare l’evento con coloro che hanno soccorso tante persone, raccolto le lacrime di chi aveva perso vite, casa, lavoro e così cercato di riportare un po’ di luce nei giorni tra i più bui che ricordiamo.
Perciò, il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU), salirà domani sera sul Monte Vettore e, raggiunta la vetta, alle ore 3:36:32, accenderà un cero in ricordo delle vittime del terremoto, con la speranza che quella luce possa ancora illuminare le vite di chi tanto ha perso.

Alle 19 ci ritroveremo tutti a Castelluccio dove, come Onlus e ProLoco, offriremo agli uomini e donne del SASU una braciolata.
Chiunque volesse partecipare è il benvenuto. Vi chiediamo di comunicarci, entro domani alle 12:00, l’intenzione di partecipare per organizzare.

PS alle ore 21:00 presso la tensostruttura dei 7 ristoratori, per accarezzare gli animi con il potere taumaturgico della musica, ci sarà “Zucchero Fornaciari Tribute Band”

Vi chiediamo cortesemente di condividere questo post ❤️


by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2017-08-22 14:14:54