INFORMAZIONE UTILE PER MOBILITA’

AGGIORNAMENTO del 17/08/2017 (Si prega di darne divulgazione) – Rappresentazione delle limitazioni alla circolazione conseguenti agli EVENTI SISMICI (Riapertura con limitazioni della Strada Pintura di Bolognola – Fargno in esecuzione dell’ordinanza sindacale 194/2C17 del Comune di Bolognola – Con i seguenti accorgimenti: – la strada è un percorso montano di servizio con sfondo sterrato / roccioso privo di protezione a valle; – carreggiata condizionata dalla presenza di spuntoni e dirupi; la tipologia di pavimentazione attuale consente il transito SOLO A VEICOLI FUORISTRADA, MOUNTAIN BIKE, PEDONI ED ESCURSIONISTI – Presenta percoli di caduta massi. scivolamento,-inciampo-caduta e potenziali schegge da veicoli) – Prime indicazioni sulla stato della percorribilità dei percorsi gestiti dal Parco E1…E17, N1…N16, GAS.
Scaricala dal seguente link: http://www.castellucciodinorciaonlus.it/wp3/wp-content/uploads/2017/08/mappaSisma.jpg
Chi visualizza la mappa all’interno dell’app di facebook mobile rischia di vederla a bassa risoluzione. Si utilizzi safari, firefox, chrome o altro browser, cliccando, prima sul link, poi si scelga l’opzione “apri con…” (menu in alto a destra).
Chi ha già scaricato una versione precedente si assicuri di aver svuotato la cache – La mappa riporta sulla sinistra “Aggiornamento 17/08/2017”.

www.sibillini.net

by Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus il 2017-08-17 10:49:13