SCUOLA CALCIO Luigi Gigi Vitale
IL Direttivo della Scuola Calcio L.V. è lieta di presentare il Primo Torneo
“Per la Vita” di
CASTELLUCCIO DI NORCIA
L’evento sara’ svolto grazie al patrocinio del Comune di Casoria presso lo Stadio Comunale San Mauro di Casoria .
Si ringrazia colui che si è reso protagonista di tale evento il nostro socio Oreste Mollichella unitamente a Maria Rosaria Marcellini , Francesco Montani Vice Presidente Onlus per Castelluccio di Norcia , al Perugia Calcio , alla SSC Napoli Calcio, alla Paganesimo Calcio ,alla societa’ Sant.Aniello, alla S.C.Mariano Keller ,alla Scuola Calcio Pianeta City ,alla Scuola Calcio Atletico Agro e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di tale evento .
Si ringrazia l’ideatore dell’evento il Sign.MONTANI FRANCESCO
N.B.
La presentazione ufficiale avverra’ Sabato mattina 15 Aprile 2017 alle ore 10,00 in presenza di autorita’ locali del comune di Casoria presso lo stadio comunale San Mauro di Casoria; il tutto sara’ condotto amico, giornalista e professionista Aniello Nello Odierna
In bocca al lupo a Tutti